mercoledì 21 ottobre 2009

21 Ottobre 2009: Siete Pronti ???

Ragazzi inizia la stagione Invernale e con questa il brutto tempo, il meteo per stasera dice inesorabilmente pioggia ma il ritrovo è fissato come sempre alle 17.15 da Richard... Poi si vedrà... io di mio ho anche una piccola contrattura molto fastidiosa alla coscia sinistra che spero mi lasci finire il trofeo HALF Marathon... perchè sarebbe davvero una beffa dover saltare l'ultima prova... Stasera testiamo un pò il fisico quindi sarei per giri non troppo lunghi magari da ripetere più volte così che se il dolore incalza, posso fermarmi.
In questi giorni abbiamo parlato più volte di "Maratona" visto anche la mia prova di Monaco ma adesso se i discorsi che abbiamo fatto erano da portare in fondo c'è da prendere una decisione: ANDIAMO e se dico andiamo vuol dire che quest'inverno pioggia o neve che sia RAGAZZI SI CORRE perchè ve lo dici un maratoneta alle prime armi... non si può pensare che con 3 corse a settimana la maratona la si prepara in un mese... Dobbiamo partire con gli allenamenti e se lo vogliamo fare in modo graduale... è ora!
Stamattina ho chiesto un preventivo a TERRAMIA per Barcellona, ci sono anche altre alternative a Barcellona, ma dobbiamo definire comunque:
1) Se facciamo la Maratona
2) dove andiamo.
Non voglio che nessuno si senta "Obbligato" dev'essere una cosa che si fa volentieri, altrimenti ci si può sempre allenare come sempre insieme e farsi compagnia... io dico solo che fatto tutti insieme secondo me è più bello... Io di mio anche vista la spesa non trascurabile vengo solo se decidiamo di andare tutti, Immagino che ognuno di noi avrà poi un'obbiettivo diverso, ma questo non vuol dire che non si possa condividere molti allenamenti... Io se vengo e lo dico da ora vengo per migliorare le 3 ore e 27 di Monaco e non sarà facile, il percorso dicono tutti sia più diro rispetto ad altre maratone... quindi si può anche pensare di fare qualcosa di diverso... DAI PENSATECI e parlatene con le compagne (CHE COMANDANO A CASA )
Per Barcellona, ho controllato e per la Gioia della Fede non c'è un 10.000m come a Monaco il giorno della gara ma il giorno prima della maratona c'è una corsa di 4 KM e 195m che ripercorre gli ultimi KM proprio della maratona...

Pensateci !!!

Nessun commento: