giovedì 17 settembre 2009

15 settembre 2009: SI CORRE PER PASSIONE

Stò trascurando il BLOG, anche perchè i miei compagni tapascioni Daniele e Richard ancora si devono riprendere dall'estate e sono ancora nel loro "torpore", gli allenamenti e le gare sono ormai più in solitaria che in compagnia, cmq si va avanti verso la maratona a suon di mezze e dopo la mezza di domenica la prossima ce ne sarà un'altra... Oggi però il POST è completamente dedicato alla new entry del gruppo, alla Fede che dopo anni di torpore e un'inizio segnato più dalla fatica che dalla soddisfazione mi stà stupendo ogni giorno di più !!!
Oltre ai sontuosi miglioramenti, frutto dell'allenamento e dell'impegno che ci stà mettendo che l'hanno portata a correre ormai perfino un'ora !!! E a migliorarsi su ogni distanza dai classici 3 KM fino ai più impegnativi medi sui 5/6 Km... l'altra sera mi ha veramente stupito, Martedì sera, dopo una giornata di duro lavoro, uscita da lavoro c'è freddo e stà per mettersi a piovere... non so neanche se io mi sarei messo a correre, soprattutto se da solo... cmq QUANDO SI DICE CHE SI CORRE per PASSIONE ecco cosa intendo:NON SOLO E' USCITA, ma una volta resasi conto che pioveva non ha interrotto l'allenamento ma l'ha portato a termine correndo ben 6 km !
Domenica è arrivata 3° alla gara di Castelfranco Emilia, ma sono sicuro che se continua così presto di Donne davanti ce ne saranno davvero poche: GRANDISSIMA FEDE !!!

1 commento:

Nani & Tati ha detto...

grazie amore ce la sto mettendo tutta!!!!