mercoledì 23 settembre 2009

23 Settembre 2009: IL LUNGHISSIMO

Dopo tre mezzemaratone è l'ora a 3 settimane dalla maratona di provare il "lunghissimo", l'idea è fare 32 KM e 195mt così da poter dire alla fine... bhè dai me ne mancavano solo altri 10 ...
Non so ancora come andrà il tutto a differenza di varie tabelle di allenamento io la mia prima maratona la stò "improvvisando" un pò perchè voglia di seguire tabelle non ne ho più un pò perchè quando ho scelto di fare la maratona ad ottobre non ho ben riflettuto sul fatto che ad AGOSTO fa davvero MOLTO caldo e corre tanto è davvero difficile, comunque, visto che il mio obbiettivo non è il tempo ma "finire" non ho mai impostato gli allenamenti su ripetute ma solo sul fondo lento... il risultato non sarà di certo mostruoso e questo lo so sin d'ora ma se come spero riuscirò a finirla sarò bello contento... e certe fatiche credo proprio che ognuno prima che per gli altri le faccia per se stesso... Cmq vada sarà il MIO Record !

Nessun commento: